Idromassaggio a casa con Intex SPA

Idromassaggio a casa con  Intex SPA

vasca idromassaggio gonfiabile SPA IntexSPA vasca idromassaggio IntexE se vi dicessi che per avere una mini SPA tutta vostra, invece di spendere migliaia di euro, potreste farcela con qualche centinaia di euro mi credereste?

Forse no perche siamo abituati a costi altissimi per questo bene considerato di lusso..

Cielo Stellatovasca idromassaggio gonfiabile SPA IntexBene, io con poco più di 700 euro e un po’ di buona volontà ( di qualcuno) ho ottenuto questo risultato.. vi piace?

La vasca è una SPA Intex  acquistata su Amazon qui a poco più di 300 euro con erogatore di acqua calda fino a 40 gradi,  ottima per ospitare due persone adulte.

Ho creato una copertura che mi desse maggiore privacy ed ho montato un  gazebo in giardino  modello esagonale acquistabile  in qualsiasi  negozio per arredo giardino.

Per il soffitto invece ho utilizzato una rete di copertura blu come il cielo e con un mini proiettore e fibra ottica, acquistabile in set pre-assemblato ho creato il cielo stellato presente nella maggior parte dei centri benessere.

Intorno alla SPA Intex invece, ho  inserito dei pallet in legno creando una base di appoggio solida  e  li ho rivestiti con un materiale in gomma plastica antiscivolo del colore simile alla vasca.

Ho poi inserito una prima striscia LED bianco caldo modello SMD 5050 (ricordatevi di usare le IP67 quelle per esterno per intenderci) tra la base in legno e la piscina stessa per dargli un effetto visivo che la esaltasse e una striscia Led RGB regolabile nel colore, proprio sotto la vasca.

Troverete infatti alla base della SPA Intex un apposito spazio per poter inserire una striscia Led colorando l`acqua a vostro piacimento.

Potete aggiungere due candele Led acquistabili ormai ovunque che fanno sempre scena, io personalmente le ho comprate su Amazon qui a 18.00 euro e sono bellissime in vera cera,  il risultato ottenuto è stato a dire dei miei ospiti di grande effetto!

Provateci anche voi, l’effetto è garantito!

 

 

 

Follow:
Share:

5 Comments

  1. marco
    15 Maggio 2017 / 8:51

    idea molto originale brava!

  2. Laracs
    24 Maggio 2017 / 14:03

    Che bell’idea! Guardando le foto ho già la sensazione di relax..

    • emanuela
      Autore
      25 Giugno 2017 / 21:28

      Sono contenta ti sia piaciuta!

  3. Andrea
    1 Agosto 2018 / 5:39

    Complimenti per la realizzazione, mi domandavo se può chiarire meglio che tipo di led hai utilizzato all’ interno della vasca. Sono a batterie? Grazie mille

    • emanuela
      Autore
      25 Agosto 2018 / 14:43

      Sono contenta ti sia piaciuta
      per l’interno della vasca è stata usata striscia led da 5 mt 5050 smd ip 68 RGB a 12 v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *