fantasie floreali per la primavera estate 2017

fantasie floreali per la primavera estate 2017

motivi 2017 vestito florealeFantasie floreali per la primavera estate 2017, con questo “must” grandi stilisti hanno portato in passerella per la moda primavera estate 2017 tanto verde tanta natura e tanti colori puntando molto sul floreale.

Tra questi Valentino in modo più delicato passando per Desigual concolori più accesi e Michael Kors con stampe anni settanta.

Insomma, il floreale quest’anno sembra davvero essere l’ outfit a cui non poter rinunciare ancor meglio se su abito lungo che resta romantico e vivace a seconda dell’utilizzo.
Con delle scarpe alte o sandali bassi ,il lungo a fiori resta un immancabile desiderio e come potevo io non cedere alla tentazione?

scarpa alta color carne fantasie floreali per la primavera estate 2017Passando davanti una vetrina di “Motivi” mi sono casualmente ritrovata questo vestito addosso… magie primaverili le chiamerei ma dopo averlo indossato non potevo non condividerlo con voi! Che ne pensate?
L’abito è estremamente comodo e versatile ha un prezzo di circa 80 euro , nasconde bene i difettucci che quelle come me si portano un po’ dietro dal freddo inverno, mi piace pensarlo freddo per giustificare le mie cioccolate calde del pomeriggio, quindi figuriamoci per voi che sarete sicuramente più pronte alla prova estate.

mezzo stivaletto nero alto La cinta può essere indossata o meno a seconda del look che preferiamo scegliere, io amo molto anche indossare il largo in estate che mi fascia o meno a seconda dei movimenti, in questo caso se lo preferite io lo accorcerei un tantino e a quel punto lo indosserei con dei stivaletti un po’ rock sia con tacco alto che basso.
Insomma tutto va bene purché siate in fiore scegliete la base per il vestito del colore che più vi dona e “sbocciate” la primavera quest’anno la fate voi!

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *