Trucchi fluorescenti: osare per credere!

Trucchi fluorescenti: osare per credere!

trucchi fluorescentiEccoci al make up con i trucchi fluorescenti!!

Vi serve qualcosa di originale per quest’estate, qualcosa per ravvivare il vostro look per una serata particolare?

Bene, ho qualcosa che fa per voi!

Per chi vuole apparire energica, con un look dinamico e mai scontato per quest’estate Kiko con i suoi trucchi fluorescenti, ha creato una linea davvero speciale.

Grazie al fashion designer Arthur Arbesser, la Kiko propone un make up ironico ed audace allo stesso tempo, il make up FLUO.

Ovviamente l’effetto dei trucchi fluorescenti non lo si vede alla luce del sole ma sotto l’effetto delle luci violette dunque , questa linea, può essere utilizzata senza remore durante tutto il giorno senza apparire estreme a lavoro, o al supermercato tra la frutta e verdura da scegliere , o al parco col cane ma si illumina solo in occasioni speciali.

trucchi fluorescentiLa linea creata dallo stilista è composta da diverse opportunità tra cui matite e rossetti dai colori davvero interessanti , io non ho potuto fare a meno di provarli in questo rosa un po’ barbie.

Le matite sono ancora più divertenti se usate sul corpo per disegnarci qualcosa.

Perché non giocare un po’ con noi stesse donne? Siamo così prese dai problemi di tutti i giorni che spesso dimentichiamo che dentro di noi resterà sempre una bimba pronta a voler uscire, sebbene adulte, sebbene mamme, sebbene prese da quello che ci circonda.

La Kiko quest’anno ci da la possibilità di farci divertire un po’ sul make up restando alla moda quindi senza sentirci inappropriate.

Per chi ama di più osare con le unghie alla moda, viene proposto uno smalto top coat trasparente che si illumina con la luce violetta ma ,che potrete usare ogni giorno visto il doppio utilizzo che può avere.

trucchi fluorescentiPer le amanti degli ombretti la collezione propone diversi colori per divertirsi a creare sguardi unici, allegri e ovviamente molto luminosi…

Nel rendere completa questa linea davvero molto particolare lo stilista ha disegnato inoltre uno smartphone holder total active fluo ed una pochette davvero deliziosa da sfoggiare al mare ad esempio insieme al vostro smalto e perché no magari con un simpatico bikini fluo (io ne ho preso uno dello stesso colore della matita).

Insomma per questo make up estate 2017 non si può che dire ….Fluo is fun!!!!

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *