Messa in piega per l`estate? Waves!

Messa in piega per l`estate? Waves!

messa in piegaCuriosità per capelli alla moda? Cercate una messa in piega per l’estate?

Andiamo a scovare il look giusto per quest’estate 2017!

Per saperne di più sulla piega giusta del momento mi sono affidata all’hairstylist Valerio Moggiani.

Un pomeriggio all’interno del suo salone di bellezza “INFORMALE” con lui e la sua assistente Francesca ed ecco chiarite le mie curiosità.

La messa in piega Waves, meglio conosciuta come piega ad onde, sembrerebbe essere al primo posto in classifica per i nostri tanto amati capelli.

L’avevamo amata nella primavera che ci stiamo lasciando alle spalle ed è diventata un must have per l’estate che stiamo andando ad incontrare.

Che siano un po’ più corti i nostri capelli o che siano lunghi la piega ad onde è il nostro bigliettino di presentazione per questa stagione.

Fresca, naturale, quasi spettinata sembrerebbe non aver pretese sul nostro total look facendo passare i capelli in secondo piano ma la sua versatilità e il dolce movimento che incornicia il viso la rendono la regina degli hair salons per quest’ estate.

Come vi dicevo negli articoli precedenti, il 2017 sembra essere un anno completamente dedicato allo stile “natura”, dall’arredamento al look personale tutto verte nella stessa direzione.

messa in piega
messa in piega
messa in piega

Abiti che richiamano fantasie floreali, tinte naturali nell’arredo di stile, make up grintosi pieni di colori energici e capelli ricchi

di movimento, quasi spettinati dal vento. La messa in piega waves racchiude esattamente questo stile.

Realizzabile anche da sole a casa con un buon ferro per creare onde (in commercio ne troviamo di diversi prezzi) ed un po’ di lacca leggera di quelle che vanno via con una spazzolata senza appesantire i capelli ed il gioco è fatto!

Per me ho scelto la lacca della linea INFORMALE, una linea di prodotti ottimi,  non testati su animali e creati appositamente per esigenze dal risultato professionale e totalmente made in Italy.

La lacca INFORMALE dona volume ai capelli senza lasciare residui.

E per finire tutti a testa in giù, spettiniamo con le mani ben bene le nostre onde e il nostro look sarà degno di un’estate indimenticabile….

 

 

 

 

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *