estate con i bimbi allo zoo.. Zoomarine!!

estate con i bimbi allo zoo.. Zoomarine!!

 

scivoli zoomarine

Oggi giornata al parco acquatico Zoomarine!

Eccoci entrati ufficialmente nella stagione estiva e le giornate calde iniziano a farsi davvero sentire.

Spesso siamo così stanchi ed accaldati che pensare di portare i nostri figli ad un parco divertimenti ci fa pensare a code, caldo sudate, stanchezza.

No sembra davvero troppo duro!

Inizia allora il periodo dei parco giochi acquatici.

Divertimento per i più piccini e spesso divertimento anche per i più grandi.

Sole per una tintarella al top, piscine per tutte le età, ombrelloni e lettini con il massimo comfort se vogliamo, intrattenimento per tutto il giorno….questo è il parco acquatico Zoomarine!

era dei dinosauri zoomarine
mappa zoomarine

Eravamo già stati a Zoomarine prima dell’inizio della stagione estiva e ci eravamo divertiti guardando gli spettacoli degli animali davvero interessanti e talvolta commoventi.

Molto dolce è lo spettacolo dei delfini che con i loro addestratori hanno creato dei rapporti meravigliosi. Insegnano il rispetto per il mare e sono così divertenti da lasciare i bambini senza parole.

Altro spettacolo esilarante è quello dei tuffatori.

Un gruppo di ragazzi davvero in gamba che sulle orme di Peter Pan volano in acqua al ritmo di musica.

parco acquatico Zoomarine
parco acquatico Zoomarine
parco acquatico Zoomarine

Dei veri acrobati dell’acqua direi.

Poi i pappagalli….ragazzi che pappagalli!

Io me ne sono ufficialmente innamorata. Avete mai visto il cartone animato “Rio”?

Beh se ai vostri figli è piaciuto ,di sicuro questo spettacolo fa al caso loro.

Ma ce ne sono tanti altri, io ho evitato quello dei leoni di mare per non confondermi… scherzi a parte eravamo così presi dal resto che ci siamo persi lo spettacolo ma non potevo non andare a conoscere da vicino la mascotte del gruppo.

Che dire …meravigliosa!

fucili acqua zoomarine
parco acquatico Zoomarine

Zoomarine vuol dire spettacolo o semplicemente giochi d’acqua ma per chi vuole può anche trasformarsi in giornata di mare. Certo non siete al mare ma gli stabilimenti che hanno ricreato all’interno del parco giochi ne ricordano molto la tipologia.

Noi abbiamo scelto una zona tranquilla per l’ombrellone e i lettini pagando il giusto e avevamo a disposizione acqua e the per tutto il giorno ma per i più viziati Zoomarine ha creato un’area completamente attrezzata da bagni privati, spogliatoi , consumazione bar illimitata e pranzo ristorante all inclusive per tutto il giorno con area riservata per 40 euro a persona.

I ragazzi del parco acquatico Zoomarine sono veramente carini e cortesi e non mancano nell’essere d’aiuto per trovare la migliore sistemazione per i clienti.

Un consiglio? Se potete non mancate nel fare un giro nella “laguna dei pirati”.

Battaglie d’acqua che dovrebbero essere per bambini risultano sempre molto divertenti per i genitori che si ritrovano con l’ottima scusa di accompagnare i figli a sparare bombe d’acqua sulle altre mamme e gli altri papà.

Tornare bambini è la cosa migliore che ognuno di noi possa fare per se stesso di tanto in tanto. La verità è che questi momenti per la famiglia sono dei tasselli fondamentali per rafforzarne il legame.

Un parco divertimenti non è solo un modo per far divertire un figlio ma spesso diventa l’occasione per ritrovare un contatto in famiglia dimenticandosi dei ruoli e provando tutti insieme ad essere una squadra.

E allora….zoo zoo i love you Zoomarine zoo zoo Zoomarine!!!!

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *