Festa della Mamma, facciamo parlare il cuore!

idee regalo per la festa della mamma di sicuro effetto e senza spendere follie?.. allora facciamo parlare il cuore!

Tra qualche giorno sarà la festa della mamma e quest’anno per me è nuovamente speciale perché coincide con la nascita del mio primo nipotino.

idee regalo per la festa della mammaChe dire tre anni fa per me era il giorno più importante della mia vita, nasceva il mio ometto che spesso vi nomino nei miei articoli, e quest’anno la gioia si ripete con la nascita di un altro pezzetto del mio cuore.

Insomma, da che mondo è mondo qualsiasi sia l’età, lo status di figlio ,figlia o mamma questa festa ci da sempre una grande gioia perché l ‘amore verso la propria madre resta sempre ,quando le cose con lei vanno bene o quando non vanno alla grande ma il legame che un figlio ha verso sua madre resta sempre qualcosa di speciale.

Altrettanto speciale è la gioia che un uomo prova quando la donna che ama gli regala un figlio, eh si questo è il regalo migliore che una donna possa fare all’uomo che ama ,il più grande che c’è.. quindi cari maschietti mi rivolgo anche a voi per rendere la festa della mamma davvero emozionante per la prima donna dei vostri figli.

Ho delle idee carine che vorrei proporvi, ricordatevi che sebbene la vostra donna sia mamma non ha mai smesso neanche un minuto di sentirsi donna neppure quando il suo fisico cambiava e i kg aumentavano, dentro di se lei si è sempre voluta sentire bella, unica.

body la perlaAllora per questa festa  mi sono chiesta “Emanuela come vorresti passare il tuo 14 maggio? insomma quale idee regalo per la festa della mamma?

Beh non tutte saremo uguali ma un pochino qualcosa mi accomunerà di sicuro alle vostre mamme o donne e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata “mi piacerebbe tanto vedere mio figlio felice e mi piacerebbe sapere lui cosa pensa di me.
Ho bisogno di migliorare? Vuole vedermi diversa o gli piaccio così?” Allora per voi papà propongo qualcosa di economico ma di tanto gradito da far fare ai vostri figli per le loro mamme che sicuro apprezzeranno, una lettera con tutti i pensieri che loro hanno sulla loro mamma.

Che siano da voi aiutati a creare un qualcosa da conservare per sempre e quando voi andrete a dormire la mamma leggerà in silenzio e ,forse chissà si commuoverà e conserverà sempre fino a che non sarà così anziana da non riuscire a leggere senza occhiali e a quel punto il figlio la leggerà per lei per ricordarle sempre quanto è importante per la vostra famiglia. Un fascio di fiori di campo per accompagnare la vostra lettera portata dai bimbi a letto insieme ad una colazione preziosa con un ciambellone magari fatto impastare proprio dai piccoli di casa.

idee regalo per la festa della mammaFate in modo che si senta importante e fate in modo che vi veda felici, il regalo più bello per una madre è sapere i suoi figli sani e sereni. Per far divertire i più piccoli e farli sentire fieri,cari papà, vi consiglio di mandare mamma a fare una passeggiata per poter preparare un pranzetto con i fiocchi con le mani dei vostri piccini e dopo aver apparecchiato la tavola ad hoc per l ‘occasione il pranzo preparato dai vostri figli sarà l’ennesima bella sorpresa.

Ultimo consiglio per le idee regalo per la festa della mamma lo do ai papà che non vadano a letto senza aver fatto scartare un bel completino intimo alla loro donna.Qualsiasi esso sia, io quest’anno ad esempio avrei gradito questo body de La Perla che guardo da tempo ma andrà benissimo qualsiasi completino, ad esempio Intimissimi ne propone alcuni davvero carini ad un prezzo accessibile, questo servirà a ricordare alla mamma quanto per voi resta sempre la donna per eccellenza, la numero uno della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *